Formalizzazione adesione corsi SPIC REGIONALI – formazione 2016. (scadenza 29/09/2016)
CORSI ATTIVATI SEDE PROVINCIA POTENZA:
VIA-VAS-Vinca + GIS + ESTIMO + VTA
CORSI ATTIVATI SEDE PROVINCIA MATERA:
ESTIMO + GIS
Egregio collega, a seguito della pre-adesione che hai inviato nei giorni scorsi, ti comunico che questa federazione procede in tempi brevi a candidare tramite enti di formazione accreditati all’ “AVVISO PUBBLICO SPERIMENTALE – BASILICATA – SPIC – SPORTELLO IMPRESA FORMAZIONE CONTINUA” i corsi in oggetto (si riconosceranno i CFP relativi), da svilupparsi con finanziamento della Regione Basilicata attraverso l’Avviso Pubblico, il quale prevede la formazione anche di titolari di partita IVA e di studi professionali.
La sede ed il corso potrà essere scelto da ogni candidato tra la Prov. di MT e/o PZ come specificato in oggetto.
I corsi se finanziati saranno completamente gratuiti per gli iscritti ODAF che hanno correttamente compilato e trasmesso nei tempi e le forme previsti gli allegati alla presente.
Modalità di formalizzazione adesione (obbligatoria) ai corsi:
- Compilazione obbligatoria degli allegati firmati digitalmente in formato in formato .p7m, sottoscrizione e trasmissione via e mail (all’indirizzo m.montatori@isfima.it) della seguente documentazione:
- o“Mandato all’organismo di formazione I.S.F.I.Ma.”
- o“All. II de minimis spic 2020”, stampato, timbrato e firmato, scannerizzato e firmato digitalmente comprensivo di documento di riconoscimento.
- o“All. 6 III- dich. sostitutiva notorietà spic 2020”, stampato, timbrato e firmato, scannerizzato e firmato digitalmente comprensivo di documento di riconoscimento
In alternativa puoi recarti presso gli uffici del Consorzio di Potenza munito di firma digitale, documento di riconoscimento e timbro professionale per compilare la modulistica con l’assistenza diretta dei progettisti dell’ente di formazione.
I partecipanti ai corsi saranno beneficiari di contributi in regime de minimis. La partecipazione ai corsi è gratuita, la compilazione della modulistica è obbligatoria da trasmettere entro il 29/09/2016
Possono aderire anche coloro che non hanno preaderito, purchè in possesso della P.IVA.
Si allega:
– scheda di sintesi relativa all’avviso pubblico;
– Mandato all’organismo di formazione I.S.F.I.Ma.
– All. II de minimis spic 2020
– All. 6 III- dich sostitutiva notorieta spic 2020